If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
3D del caffe` (NO "Il caffe` come in Italia, mai")
Ottimo, di dove sei tu? Rimini? Bene un barlume di speranza.
Starbucks di qualità è un parolone però si, si pensa offra merda e invece non è così assolutamente.
Starbucks Milano nn è il classico starbucks.. usa materia prima buona ed ha una propria torrefazione interna
Mi pare che infatti un espresso stia a 1,80€
si pensa offra merda e invece non è così assolutamente.
il problema non è tanto la qualità del caffè (che come dici tu non è bassa comparata allo standard di un bar italiano) ma il modo in cui lo servono che ce lo fa apparire merda (bombe di zucchero e amenità varie)
sul discorso "fanatismo" ovviamente parlavo senza cattiveria....c'è un bar poco lontano da dove abito che ha una selezione di caffè molto interessante, e anche io mi diverto a provare
ti confesso che però non ho mai bevuto un caffè fatto in casa che mi piacesse più di quello da bar
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
il problema non è tanto la qualità del caffè (che come dici tu non è bassa comparata allo standard di un bar italiano) ma il modo in cui lo servono che ce lo fa apparire merda (bombe di zucchero e amenità varie)
sul discorso "fanatismo" ovviamente parlavo senza cattiveria....c'è un bar poco lontano da dove abito che ha una selezione di caffè molto interessante, e anche io mi diverto a provare
ti confesso che però non ho mai bevuto un caffè fatto in casa che mi piacesse più di quello da bar
Fa apparire merda a chi ha una mentalità ristretta. STARBUCKS fa i Frappuccini etc perché quello richiede il mercato. La qualità del caffè di per sè é superiore a tanti bar italiani. Tanti tanti.
C'è un distinguo però. Il livello di un buon bar è irraggiungibile a casa. Il livello di brodaglia che si beve spesso in Italia é superabile a casa facilmente.
Il Borbone fa cagare? Ho comprato una macchinetta minuscola Nespresso da tenere a casa più che altro per gli ospiti, e in molti mi hanno consigliato di comprare capsule Borbone.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Io mi trovo benissimo con lavazza come commerciali.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Il Borbone fa cagare? Ho comprato una macchinetta minuscola Nespresso da tenere a casa più che altro per gli ospiti, e in molti mi hanno consigliato di comprare capsule Borbone.
Fa apparire merda a chi ha una mentalità ristretta. STARBUCKS fa i Frappuccini etc perché quello richiede il mercato. La qualità del caffè di per sè é superiore a tanti bar italiani. Tanti tanti.
C'è un distinguo però. Il livello di un buon bar è irraggiungibile a casa. Il livello di brodaglia che si beve spesso in Italia é superabile a casa facilmente.
si su Starbucks hai ragione.
Quanto all'ultima frase.....parli di bar italiani in generale? In quanti bar napoletani hai provato il caffè ?
Lo dico senza spocchia ovviamente, anche io ho bevuto diversi brutti caffè a Napoli
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Ha ragione ponno nel bar medio il caffè fa schifo, che in un determinato quartirere di napoli la media si alzi è di poco conto una buona catena che si trova all Estero è kahve dunaisi
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
vorrei comprare delle macchine elettriche da caffe americano per dotarne la mia casa vacanze. Mi date qualche consiglio? io non bevo nè espresso nè americano, so solo che il secondo è pi diluito. Ma il caffe da mettere dentro è la normale moka, posso usare la lavazza macinata che dò insieme alla macchinetta espresso?
Mia madre ha una macchinetta elettrica alicia che fa un caffe per 6 tazzine, ma immagino che sia caffè italiano anche se non espresso, cioè, se compro queste alicia e la usano per farci una tazza a testa gli viene uno stonfo di caffeina, non viene caffe americano, no?
Russell Hobbs come marchio
il caffè per filtro o macchina americana ha una grana diversa da quello per moka, è meno fine...oltre ad avere solitamente una tostatura più leggera
ultimamente il caffè in capsula, sia esso nespresso o compatibile ( anche di marche blasonate tipo kimbo o lavazza), mi fanno un po cagare
qualità del caffè in tazzina, molto bassa
secondo me
ultimamente il caffè in capsula, sia esso nespresso o compatibile ( anche di marche blasonate tipo kimbo o lavazza), mi fanno un po cagare
qualità del caffè in tazzina, molto bassa
secondo me
Pressione e temperatura mai abbastanza elevate per tirare un espresso, soprattutto pressione.
Ottieni così uno shot di acqua zozza e basta dato che non c'è manco il tempo di infusione che possa sopperire alla mancanza delle due summenzionate.
Le macchinette a capsule sono una merd4 su qualsiasi fronte.
Le macchine a cialde in confronto sono spaziali, il che...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta